Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Credo che giocherà David Lopez, il mio pensiero va a Leone in lotta per la vita”

"Peccato per il Napoli che non ci sia Gargano, aveva il dente avvelenato"

Il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“L’Inter è stata bersagliata da vari infortuni, ho fatto la telecronaca per Diretta Goal della Croazia e Kovacic era partito molto bene. Oggi le Nazionali giocano con grande intensità e ci sta che possano avere dei problemi al rientro. E’ una gara particolare, rappresenta dei grandi stimoli a livello motivazionale. E’ una sfida importantissima più per l’Inter che per il Napoli, un’ulteriore sconfitta rappresenterebbe un bruttissimo passo falso anche se magari non porterebbe subito ad uno scossone per la panchina di Mazzarri. Ausilio e Fassone all’Inter hanno fatto un ottimo lavoro, so che per alcuni contratti come quello di Vidic ci sono state delle similitudini con quelli del Napoli. L’Inter non può permettersi gli otto milioni che dava ad Eto’o cinque anni fa. E’ un peccato per il Napoli che non ci sia Gargano, uno dei pochi casi in cui non fu rispettato l’obbligo di riscatto nel calciomercato. Per me giocherà sicuramente David Lopez per una questione tattica visto il tipo di partita che secondo me farà il Napoli. Juventus e Roma hanno avuto finora un ritmo impressionante, in questo momento hanno qualcosa in più delle altre. Chiudo con un pensiero per il portiere della Reggina Daniel Leone, mi vengono i brividi a pensare ad un ragazzo di 21 anni che lotta contro un tumore al cervello”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.