Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Benitez andrà via da Napoli, azzurri in un grande momento. Insigne? Ritorno spettacolare”

"Servono 15 punti per arrivare in Champions. Empoli? Bisogna attaccarli come con il Wolfsburg altrimenti i toscani possono dare fastidio. Stimo molto Sarri"

Gianni Di Marzio, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del momento del Napoli, dopo la convincente vittoria contro la Sampdoria. Ecco quanto evidenziato da iamNaples.it:

 

 

 

“I ragazzi di Benitez contro la Sampdoria hanno fatto una grande partita. Champions League? Con 71 punti ci si qualifica indipendentemente dall’eventuale vittoria in Europa League. Contro il Wolfsburg prestazione meravigliosa. Benitez? Sembrava già con le valigie in mano, dopo dichiarazioni che sapevano di addio. Ora lo spagnolo sembra essersi ripreso e la squadra ne sta guadagnando. A mio parere lo spagnolo andrà via, è una persona molto seria. Il Napoli è in netta ripresa, contro la Sampdoria è stato concesso pochissimo. Insigne? Spettacolare, è tornato quello che era prima dell’infortunio. Mi spiace del gelo che nel tempo si è creato tra Benitez e De Laurentiis. Ritiro? Ha avuto effetto per dare uno scossone alla squadra e tutto il gruppo si è compattato. Empoli? Benitez farà attenzione. Roma? Non capisco cosa sia successo, da un punto di vista tecnico sono una grande squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.