Cerca
Close this search box.

Di Gennaro (Mediaset Premium) : “Fiducioso su Sarri, Valdifiori miglior regista italiano del biennio. Perotti? Segna poco”

"Darmian? Dispiace che giocatori italiani con qualità tecniche e morali vadano via dalla Serie A ma quando si muovono top club come il Manchester United rimaniamo spiazzati.Il Pipita sembra turbato e poco sereno, la volontà del giocatore conta tantissimo"

Antonio Di Gennaro, opinionista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul mercato delle italiane. Analisi sul mercato della squadra di De Laurentiis che dopo Darmian rischia di perdere anche Vrsaljko e dirottare le proprie attenzioni su un nuovo interessante nome: Silvan Widmer, terzino destro classe 1993 di proprietà dell’Udinese. Un pensiero anche sul futuro di Gonzalo Higuain e sul suo futuro con la maglia azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“Credo che molto dipenda da Higuain per quanto riguarda il mercato futuro del Napoli. L’argentino vorrebbe giocare la Champions League, sfumata sia nei preliminari con il Bilbao che nell’ultima giornata contro la Lazio. Il Pipita sembra turbato e poco sereno, la volontà del giocatore conta tantissimo. La società si è tutelata con questa clausola rescissoria molto importante. Ho tanta fiducia in Sarri e credo che il Napoli diventerà una squadra molto più equilibrata e farà molto meglio il prossimo anno. Darmian? Dispiace che giocatori italiani con qualità tecniche e morali vadano via dalla Serie A ma quando si muovono top club come il Manchester United rimaniamo spiazzati. Valdifiori? Il miglior regista visto in ambito italiano negli ultimi due anni, Mertens e Insigne possono giocare sia da esterni che da trequartisti. Perotti? Giocatore molto interessante che però segna poco. Raul Albiol? Lo confermerei affiancandogli un grande centrale, bisogna piazzare un grande colpo al centro della difesa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.