Di Gennaro: “Darmian vale un grande investimento. Perotti ha tecnica sopraffina, Allan seguito da tanti”

"Sarri vuole gente motivata che abbia tecnica e qualità. Maksimovic? Si è valorizzato tanto grazie a Ventura, è un calciatore giovane e motivato"

Antonio Di Gennaro, commentatore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Napoli e del mercato della squadra azzurra. Il Napoli continua a trattare con l’Udinese per il passaggio di Allan. In difesa spuntano Astori e Maksimovic che potrebbero andare a sostituire i partenti Britos e Henrique. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 

“Perotti è un gran bel giocatore, potrebbe essere in grado di inserirsi anche tra le linee oltre a giocare sull’esterno. Ha una tecnica sopraffina anche se non segna moltissimo. Un centrocampo con Valdifiori-Allan-Hamsik sarebbe un’ottima soluzione, un centrocampo completo e forte con tanta qualità e quantità. Allan? Lo vogliono in tanti, sarebbe la giusta soluzione. Dopo tanto tempo il Napoli si sta rinforzando in mediana, accadrà lo stesso per la difesa. Sarri vuole gente motivata che abbia tecnica e qualità. Maksimovic? Si è valorizzato tanto grazie a Ventura, è un calciatore giovane e motivato. Romagnoli e Rugani sarebbero un’altra cosa, il Napoli deve rinforzarsi e io investirei una cifra importante anche per uno come Darmian”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.