Di Frisco (Agente Fifa): “Trattativa per Britos al Watford non ancora chiusa, Besiktas ancora in corsa”

"Su Astori? Non credo il Napoli chiuderà per Astori, De Laurentiis vuole profili più importanti"

Francesco di Frisco, intermediario internazionale, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Britos verso il Watford? In questo momento il mercato è un pò rallentato perchè le squadre sono tutte in ritiro. La richiesta del Napoli al Besiktas era un pò alta, ma ancora non è finito niente. Non so se è destinato al Watford, ma ha richieste anche in Italia. Sul mercato del Napoli? È diverso rispetto al passato. Guarda un pò più al campionato italiano. In questo mercato le squadre italiane si sono mosse davvero bene, bisogna fare i complimenti all’Inter. Sarà un campionato interessante. Su Astori? Non credo il Napoli chiuderà per Astori, De Laurentiis vuole profili più importanti. Su Abdennour? Ha tante richieste. Su Nastasic? Sembra abbia tante richieste in Italia, non so se ci può essere il Napoli dietro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.