Di Domenico (Ag. Fifa): “Il Wolfsburg non ha bisogno di Mertens, Widmer può arrivare al Napoli”

"Perisic-Inter? Conoscendo personalmente il calciatore credo che con un accordo tra i club potrebbe partire. È una trattativa che potrebbe andare in porto gli ultimi giorni"

Gianluca Di Domenico, Agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sulla squadra azzurra, a pochi giorni dall’esordio in campionato al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Sul mercato continua la caccia a un centrale difensivo con Maksimovic del Torino che sembra essere stato accantonato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Mertens-Wolfsburg? Non mi risulta che il club tedesco abbia bisogno del belga, non credo ci siano possibilità di un interesse per Mertens. Perisic-Inter? Conoscendo personalmente il calciatore credo che con un accordo tra i club potrebbe partire. È una trattativa che potrebbe andare in porto gli ultimi giorni. Widmer? Con un’offerta intelligente l’Udinese può pensare di cedere il terzino. È un nazionale svizzero che stimo molto ma non so se sia già pronto per una grande piazza come Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.