Di Domenico (ag. Fifa): “Xhaka è il nome giusto per il Napoli, costa 20 milioni”

"Higuain? Piace al Bayern, 94 milioni sono tanti"

Gianluca Di Domenico, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’unico calciatore del Borussia Mochegladbach che può essere da Napoli è Xhaka ma ha una clausola di 20 milioni di euro e a gennaio è difficile. Kramer? L’ho visto in difficoltà in alcune uscite sia in fase d’impostazione che difensiva. Credo che Granit Xhaka possa essere il nome giusto per gli azzurri. Il mercato di gennaio è un mercato di riparazione, una società come il Napoli deve puntare sempre a top. Henriksen?  Non è tra i primi della lista ma gli azzurri hanno tutto il diritto di puntarci. Higuain? Se il Bayern vuole un calciatore, lo prende. Credo che le società inglesi siano maggiormente interessate a Higuain ma i tedeschi rimarranno alla finestra. Credo che il Pipita possa davvero sentire la nostalgia di Napoli se decidesse di andar via”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.