Cerca
Close this search box.

Di Dio (Il Giornale): ” Passaggio fondamentale sarà Dortmund. Serviranno i migliori Hamsik ed Higuain”

Nel corso del programma radiofonico ”Si gonfia la rete” in onda su Crc, è intervenuto il collega de Il Giornale, Marcello Di Dio. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: ”Il passaggio chiave sarà la partita di Dortmund, non perdere toglierebbe tutti i patemi dall’ultima con l’Arsenal. Col Parma c’è da vedere se il turnover sarà la giusta ricetta. Il Napoli è capace di tenere testa a tutti, la squadra di Donadoni è pericolosa, con i vari Biabiany, Cassano, capaci di colpire in qualsiasi momento.”  Hamsik? ”Ha giocato solo con la Polonia, rientrare prima gli è potuto essere utile. Potrebbe essere una delle vittime del turnover. Serve il miglior Hamsik, soprattutto in Europa. Higuain? ”C’è chi dice che è meglio giocare sempre io invece sono per le preparazioni delle partite in gruppo, con la squadra. Bisogna capire come sta dopo le due partite con l’Argentina, servirà averlo al meglio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.