Cesare Di Cintio, legale di Donsah, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul mercato del club azzurro. Maksimovic sembra una pista accantonata per il club partenopeo, mentre Donsah e Heurtaux sono i favoriti per l’approdo sotto il Vesuvio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’interesse del Napoli per il ragazzo è concreto cosi come il gradimento del calciatore per una piazza come Napoli. Il Cagliari ha chiesto un pagamento unico di 10 milioni di euro, mi auguro che le società trovino l’accordo giusto. Non so se ci saranno novità nei prossimi giorni, è chiaro che se un calciatore come Soriano può essere preso dal Milan per 10 milioni divisi in due pagamenti, va a stridere la richiesta del Cagliari con il mercato attuale. Donsah è un ragazzo d’oro, un professionista esemplare nonostante la giovane età. È un ragazzo molto maturo che vuol sempre migliorarsi, viene dal niente e quindi ha sempre fame e può far comodo a un grande club. Napoli e Bologna sono due possibilità, non so quando e se si rivolverà la situazione. Il ragazzo merita di poter vivere serenamente la questione e giocare con tranquillità. Calcioscommesse? Dovrebbero crescere le misure di prevenzione, è chiaro che le mele marce ci saranno sempre. È il sistema a dover crescere ed essere rivisto, in altri sport non è cosi, è una questione di cultura”.
Confermata così l’esclusiva di IamNaples.it sulla valutazione del Cagliari e le difficoltà della trattativa Donsah, clicca qui per leggere
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro