Cerca
Close this search box.

Di Cintio (Avv. Donsah): “Il Napoli vuole Donsah, il ragazzo gradirebbe il club ma il Cagliari…”

"Donsah è un ragazzo d'oro, un professionista esemplare nonostante la giovane età. È un ragazzo molto maturo che vuol sempre migliorarsi, viene dal niente e quindi ha sempre fame e può far comodo a un grande club"

Cesare Di Cintio, legale di Donsah, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul mercato del club azzurro. Maksimovic sembra una pista accantonata per il club partenopeo, mentre Donsah e Heurtaux sono i favoriti per l’approdo sotto il Vesuvio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’interesse del Napoli per il ragazzo è concreto cosi come il gradimento del calciatore per una piazza come Napoli. Il Cagliari ha chiesto un pagamento unico di 10 milioni di euro, mi auguro che le società trovino l’accordo giusto. Non so se ci saranno novità nei prossimi giorni, è chiaro che se un calciatore come Soriano può essere preso dal Milan per 10 milioni divisi in due pagamenti, va a stridere la richiesta del Cagliari con il mercato attuale. Donsah è un ragazzo d’oro, un professionista esemplare nonostante la giovane età. È un ragazzo molto maturo che vuol sempre migliorarsi, viene dal niente e quindi ha sempre fame e può far comodo a un grande club. Napoli e Bologna sono due possibilità, non so quando e se si rivolverà la situazione. Il ragazzo merita di poter vivere serenamente la questione e giocare con tranquillità. Calcioscommesse? Dovrebbero crescere le misure di prevenzione, è chiaro che le mele marce ci saranno sempre. È il sistema a dover crescere ed essere rivisto, in altri sport non è cosi, è una questione di cultura”.

Confermata così l’esclusiva di IamNaples.it sulla valutazione del Cagliari e le difficoltà della trattativa Donsah, clicca qui per leggere

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.