Cerca
Close this search box.

Di Carlo: “Sassuolo-Napoli? Gara difficile per gli azzurri. Vedremo quanto Sarri ha inciso sulla squadra”

"Se il Napoli riuscisse a recepire il gioco di Sarri con le qualità dei singoli azzurri si raggiungerebbero grandi risultati"

Mimmo Di Carlo, ex tecnico del Cesena, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul mercato del club azzurro. Maksimovic rimane l’obiettivo numero 1 per la difesa, si attende ad ore la cessione al Marsiglia di De Guzman. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Ad inizio campionato tutti vogliono partire bene. Sassuolo-Napoli? Partita difficilissima, gli uomini di Di Francesco potrebbero mettere in difficoltà gli azzurri. Bisogna vedere la mano di Sarri quanto ha inciso fino ad ora sulla squadra azzurra. Se il Napoli riuscisse a recepire il gioco di Sarri con le qualità dei singoli azzurri si raggiungerebbero grandi risultati. Il Sassuolo non dovrà lasciare spazi e fare una gara aggressiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.