Cerca
Close this search box.

Di Campli (ag. Verratti): “L’attentato di Parigi ha scosso tutti ma la vita deve continuare. Euro 2016? Si deve giocare assolutamente”

"In questo momento la Francia è uno degli stati più sicuri al mondo"

Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del tragico momento che sta vivendo Parigi dopo l’attentato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho sentito Marco che non è in Francia ed alcuni amici, sono tutti storditi per quanto accaduto. Un avvenimento simile non può non toccare, non è la prima volta che la Francia vive un momento simile. Timori? Per il momento le paure non ci sono, la vita va affrontata come viene. Dal Psg non ho sentito nessuno, aumenteranno sicuramente i controlli. In questo momento la Francia è uno degli stati più sicuri del mondo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.