Cerca
Close this search box.

Dezi, l’agente: “Primo gol al Bari? Si è inserito bene, maturo grazie a Sarri”

Lo "scugnizzo" ha partecipato attivamente alla goleada dei Galletti

Diego Nappi, agente tra gli altri di Dezi e Luperto, ha parlato ai microfoni di radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”: “Dezi è un tesserato azzurro, ma è stato volutamente dato in prestito secco ad un’altra squadra e questo certifica che il Napoli crede in lui. Gol di ieri? Aveva voglia di far vedere quanto di buono poteva fare e penso che la cura Sarri gli abbia fatto solo bene: è un giocatore più maturo, si è subito inserito nella nuova squadra ed ha fatto grandi prestazioni ogniqualvolta è stato chiamato in causa. Ritmo partita del Napoli? Sono dell’opinione che ogni calciatore deve esser pronto quando viene chiamato in causa, ma possono esserci dei momenti in cui gli equilibri delle squadre possono saltare e le prestazioni venire meno. Allan contro la Fiorentina non è stato brillantissimo, ma ci può stare un calo fisiologico, però ogni calciatore deve allenarsi al meglio e dare il massimo, per me questo è il professionismo assoluto. Dezi e Luperto li sento quotidianamente, sono migliorati entrambi e si sentono più maturi sia tatticamente che personalmente: stanno crescendo perché il Napoli vuole che crescano. Ovviamente sono due discorsi diversi, perché hanno età diverse, quest’anno Luperto ha goduto della cura Sarri ed è stato importante.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.