Cerca
Close this search box.

Delio Rossi: “La rosa del Napoli è stata adeguata, gli azzurri puntano all’ingresso in Champions. Su Milik…”

"Sarri prima di Empoli giocava con il 4-4-2, sulle parole di De Laurentiis..."

L’ex tecnico del Palermo Delio Rossi ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’obiettivo del Napoli è rimanere in pianta stabile nella Champions, anche visto l’ingresso di una quarta squadra italiana dalla prossima stagione. Avendo diversi impegni la rosa è assolutamente stata adeguata, Diawara potrebbe sostituire tranquillamente Jorginho cosi come Zielinski e Rog possono rimpiazzare i due interni. Si tratta di giovani interessanti e di grande prospettiva che tra un paio di anni potrebbero sostituire gli attuali titolari. Milik? Il Napoli non aveva problema a prendere un calciatore più importante del polacco ma evidentemente si è pensato che non valesse la pena. De Laurentiis? Certe sue indicazioni pubbliche al tecnico servono anche a indicare un mercato importante, non dimentichiamoci che Sarri prima di Empoli giocava con il 4-4-2. Zamparini? Ho avuto un rapporto come con ogni presidente, è un patron un pò particolare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.