Delio Rossi: “Giaccherini e Pereyra non escludono Witsel, parliamo di calciatori diversi”

"Giaccherini non ruba la scena, ma è un professionista esemplare, un calciatore duttile ed abbina quantità e qualità"

Delio Rossi, ex allenatore del Bologna, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Giaccherini non ruba la scena, ma è un professionista esemplare, un calciatore duttile ed abbina quantità e qualità; spesso i calciatori come Giaccherini vengono sottovalutati. Il Napoli sta dimostrando di avere ottime idee sul mercato e dovrà assolutamente rinforzare l’organico. Fare panchina non piace a nessuno, ma Giaccherini è un calciatore intelligente che dà importanza alla squadra e non pretende di giocare per forza. Witsel è diverso da Giaccherini e Pereyra, poiché è meno incursore: non parliamo di calciatori simili e l’uno non esclude gli altri”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.