Cerca
Close this search box.

Delio Rossi: “Diawara? Non avevo dubbi, ha grande personalità e con Sarri migliorerà. Sulla Lazio…”

L'ex tecnico biancoceleste ha parlato ai microfoni di Radio Crc

L’ex tecnico della Lazio Delio Rossi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non mi aspettavo che la Lazio facesse tutti questi punti, è stato costruito un asse centrale molto forte. Parlo del portiere, Marchetti è di grande livello, di De Vrij che è un grande difensore. Poi Biglia a centrocampo e Immobile in attacco. Se aggiungi poi profili come Parolo e Lulic allora lo schieramento biancoceleste diventa davvero importante. Diawara? Ha una grande personalità, è quello che mi aveva colpito immediatamente e non avevo dubbi sul suo approdo al Napoli. In questo momento non ha le geometrie di Jorginho ma è bravissimo a coprire tanto spazio a centrocampo. Sarri con i giovani è tra i più bravi, Amadou migliorerà ancora. Lazio? Contro il Napoli sarà fondamentale l’apporto non solo del centrocampo ma anche degli attaccanti, da Immobile a Felipe Anderson. Lazio e Milan potranno insidiare il terzo posto, possono essere delle mine vaganti ma molto dipenderà dal collocamento delle squadre di alto livello nelle competizioni europee”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.