Cerca
Close this search box.

Delio Rossi: “Diawara ha personalità da vendere, troverà il suo spazio”

L'ex alleantore del Bologna tesse le lodi del suo pupillo

L’ex allenatore del Bologna Delio Rossi ha parlato del nuovo centrocampista azzurro Diawara ai microfoni di Radio Crc: “Diawara ancora giovane? È una virtù esserlo, ma lui è passato da un’ottima squadra ad una grande squadra. È ancora un po’ istintivo, ha faticato quindi ad inserirsi nelle giocate codificate del Napoli. È un ragazzo che ha personalità da vendere, l’abbiamo visto ieri al suo ingresso. Può giocare nel ruolo di Jorginho con caratteristiche diverse. Ha certamente margini di miglioramento. Fino alla scorsa stagione giocava in Lega Pro, un incosciente come me l’ha fatto poi esordire in Serie A…Il Napoli è una grande squadra ed ha tanti impegni, vedremo spesso Amadou”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.