Delfino: “Il Napoli si è paradossalmente liberato psicologicamente dall’Higuaìn-dipendenza”

"Ritengo che Napoli e Juventus siano ovviamente in prima fila in ottica Scudetto"

Giulio Delfino, giornalista di Radio Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La prestazione di ieri della Roma è stata piuttosto deludente e non si può criticare soltanto il reparto difensivo: l’allenatore deve intervenire per cambiare qualcosa. Ritengo che Napoli e Juventus siano ovviamente in prima fila in ottica Scudetto: i bianconeri non mi sembrano forti quanto l’anno scorso e sta avendo non poche difficoltà, per ora. Il Napoli, paradossalmente, si è forse liberato psicologicamente dall’Higuaìn-dipendenza. Nella partita col Chievo, Gabbiadini è stato cercato e servito come non era accaduto nelle partite precedenti; è stato bravo Sarri a dare subito un’altra chance a Manolo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.