Cerca
Close this search box.

Del Neri: “Napoli-Juve, classifica bugiarda. Allegri con il 3-5-2, Sarri conferma gli 11 anti-Lazio”

"Cuadrado? Lo vedo punta esterna, non credo possa fare il terzino o il mediano ma è un giocatore sempre importante"

Gigi Del Neri, ex tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Juventus? La classifica è solo un caso in questo momento, è bugiarda. Con la Lazio il Napoli ha giocato molto bene, una delle migliori partite degli ultimi anni. La Juve riproporrà la difesa a tre per essere più equilibrata. Juventus e Napoli torneranno a essere protagoniste. La Juve dovrà essere brava a difendere, Allegri tornerà al 3-5-2. Cuadrado? Lo vedo punta esterna, non credo possa fare il terzino o il mediano ma è un giocatore sempre importante. Conoscendo Sarri che è un maestro di calcio non cambierà e verrà confermata la squadra che ha battuto brillantemente la Lazio. Pogba? Ha personalità. Prevedo una partita bella, due squadre che hanno un grande potenziale offensivo. Nella mia squadra ideale prenderei Higuain e Dybala”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.