Del Neri: “Mercato? Napoli e Juve i punti fermi della Serie A. Palermo? Non capisco”

"De Zerbi è all'esordio in Serie A e porterà entusiasmo. Va aiutato, in ogni caso non sarà semplice"

Gigi Del Neri, ex allenatore di Napoli e Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questo mercato ci ha lasciato due certezze che si chiamano Juventus e Napoli. Gli azzurri hanno una struttura consolidata con l’innesto di calciatori giovani molto talentuosi. Anche l’Inter ha fatto acquisti importanti, devono dare una dimostrazione di forza nel corso dell’anno. Roma? Vediamo quanto conterà l’eliminazione dei giallorossi dalla Champions. Palermo? Non capisco l’addio di Ballardini, De Zerbi è all’esordio in Serie A e porterà entusiasmo. Va aiutato, in ogni caso non sarà semplice”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.