Del Genio su Roma-Napoli: “Non contano i nomi, loro hanno i Kolarov e i De Rossi, ma noi corriamo il doppio…”

Il giornalista è tornato sul match di domenica

Attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista Paolo Del Genio. Ecco le sue parole:

“La Roma sono anni che ormai non si può guardare, il Napoli ha sempre giocatori freschi, giovani, brillanti. Chi non ha ancora capito che i nomi non contano, altrimenti se contava solo il nome dietro mi tenevo Maradona, non lo capirà mai. Conta essere forti e correre, essere nel momento migliore della carriera, e far bene in quel momento. La Roma ha giocatori fantastici come Perotti, Kolarov, De Rossi, che hanno fatto tanto, ma noi gli corriamo di fianco a velocità doppia con i nostri meno conosciuti, ma che sono indubbiamente migliori!”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.