Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Ritengo che le trattative per Herrera e Witsel siano piuttosto diversa anche dal punto di vista strategico”

"Herrera è un calciatore che apprezzo, ma credo che le pretese del Porto siano eccessive"

Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Le trattative per Herrera Witsel sono piuttosto diverse anche dal punto di vista strategico. Herrera è un calciatore che apprezzo, ma credo che le pretese del Porto siano eccessive; nel caso di Witsel, il problema sarebbe l’ingaggio e 4 milioni a stagione mi sembrano esagerati, anche se parliamo di un ottimo calciatore, che potrebbe giocare anche al posto di Jorginho. Ovviamente il mio ragionamento parte dal presupposto che il Napoli non venda i suoi titolarissimi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.