Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Provo vergogna per i colleghi napoletani che si sono schierati dalla parte della Juve”

Il collega di Canale 8 è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Il collega di Canale 8 Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Di Bonucci sinceramente non me ne frega nulla, così come non me ne frega nulla delle sue dichiarazioni. La cosa che invece mi preme sottolineare è il servilismo di alcuni colleghi napoletani che si sono schierati con Bonucci e la Juve criticando il collega che ha posto la domanda. Come hanno fatto alcuni colleghi a criticare questa domanda. Per me si devono vergognare loro, non il collega che ha fatto la domanda. Alcuni giornalisti dovrebbero insegnare la professione, non prostrarsi per aggiungere i loro obiettivi di carriera. Ieri ho difeso i colleghi del web perché sono stati tartassati, mi hanno ringraziato e io li ringrazio a mia volta. Proteste del Napoli? Fa bene, anche la Roma dopo Torino ha protestato, e i risultati si sono visti. Terzo posto? Io temo la Lazio e la Fiorentina. Hanno un buon calcio e poi la Lazio ha in Felipe Anderson il giocatore che ti cambia la partita. Mercato? Il Napoli deve valutare con molta attenzione il mercato. Se si devono prendere dei giocatori che siano giocatori giusti. Comprare per mettere una pezza è inutile, tanto vale aspettare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.