Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Oramai ogni intervento di Reina viene analizzato in maniera preconcetta”

"Dobbiamo puntare sul bel calcio di Sarri, sulla correttezza e sulle capacità degli arbitri di far rispettare il regolamento"

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Oramai ogni intervento di Reina viene analizzato in maniera preconcetta, ma anche gli altri portieri fanno parate adeguate ed altre meno adeguate; il goal di Torres, ad esempio, non è assolutamente imputabile a Reina. Per il modo di giocare del Napoli, portare la partita sulla fisicità e sull’agonismo non è d’aiuto: dobbiamo puntare sul bel calcio di Sarri, sulla correttezza e sulle capacità degli arbitri di far rispettare il regolamento. Per quanto riguarda i preliminari di Champions League, Nizza ed Hoffenheim sono le squadre da evitare, mentre le altre sono inferiori agli azzurri; ogni partita può diventare ugualmente complessa e bisognerà affrontare ogni avversario con la stessa determinazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.