Del Genio: “Non credo che Higuaìn possa andare alla Juventus e dubito che a Torino possa esaltarsi tatticamente”

"Il club bianconero è quotato in borsa e non può cedere Pogba senza fare un immediato acquisto importante"

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Se nessuno versasse la clausola, il Napoli potrebbe scegliere l’acquirente più gradito, ma non potrebbe fare niente se qualcuno pagasse tutta la clausola. Non credo che Higuaìn vada alla Juventus: la squadra interessata al Pipita era l’Atletico Madrid, per quello che sappiamo. Il club bianconero è quotato in borsa e non può cedere Pogba senza fare un immediato acquisto importante. Io ritengo che ci siano tre possibilità per Higuaìn: potrebbe restare a Napoli, potrebbe andare all’estero e, in maniera più defilata, potrebbe andare alla Juventus. Parliamo dell’attaccante più forte del mondo, ma non credo che nella Juventus possa esaltarsi dal punto di vista tattico come è accaduto in azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.