Del Genio: “Non bisogna sottovalutare l’importanza del bel gioco del Napoli”

"Il profilo dell'attaccante azzurro dovrebbe corrispondere ad Icardi, Bacca o Kalinic"

Paolo Del Genio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non bisogna sottovalutare l’importanza del bel gioco del Napoli, anche se Higuaìn era chiaramente un giocatore importantissimo; nel calcio italiano di oggi non ci sono i campioni di una volta, quindi il gioco può risultare decisivo. Icardi? Domani dovrebbe essere la giornata decisiva: il prezzo dell’argentino, elevato o meno, non riguarda noi, ma il Napoli. Se Icardi serve, bisogna acquistarlo senza fare troppi discorsi di natura economica. Gabbiadini dovrebbe andare via, visto che probabilmente Milik andrà a sostituire proprio Manolo nell’organico. Gabbiadini non aiuta troppo la manovra del Napoli e ieri l’abbiamo visto bene, visto che ha toccato pochi palloni. Il profilo dell’attaccante azzurro dovrebbe corrispondere ad Icardi, Bacca Kalinic“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.