Del Genio: “Il Napoli deve essere più veloce nelle operazioni di mercato. Capisco la scelta di Lapadula”

Il giornalista ha parlato del calciomercato azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal ha parlato su Kiss Kiss Napoli il giornalista Paolo Del Genio. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Milan è una grande squadra, sia come nome che come blasone. Il club rossonero riesce a fare un operazione lampo ed è riuscita a dare un’immagine positiva dopo questo colpo. Il Napoli, dopo aver raggiunto l’accordo con il club, non può restare un mese di tempo a giocatori di buon livello, ma non assolutamente campioni. Bisogna capire la scelta di Lapadula, lui ha scelto il Milan e sicuramente non un club minore. Lui non ha rifiutato il Napoli, ma è andato comunque in un grande club. Credo però che il Napoli debba essere più veloce nelle operazioni di mercato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.