Del Genio: “Il Napoli, contrariamente a quanto dicono, ha un gioco più incisivo di Juve e Roma”

Il collega di Canale 8 Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli spesso e volentieri paga un po’ di sfortuna. Sabato scorso ad esempio abbiamo dovuto soffrire fino a 5’ dalla fine. In fase attiva si può migliorare bene poco. Il Napoli è la squadra che crea più occasioni, che tira più in porta. Inoltre il Napoli, a dispetto di quanto dicono in molti, non fa possesso palla fine a se stesso. Gli azzurri giocano più verticale rispetto a Roma e Juve. Su Benitez sono state dette cose inesatte. Forse il Napoli non mette in campo sempre la stessa intensità della Roma, ma a livello di qualità di gioco stiamo là. Sia con la Roma che contro l’Atalanta o contro il Torino il Napoli ha creato moltissimo. Rinnovo di Benitez? Penso che se dipendeva totalmente da De Laurentiis il contratto sarebbe stato rinnovato anche dopo Chievo-Napoli. La stima che il presidente ha nei confronti di Benitez è tanta, e su questo non ci sono dubbi. Sappiamo comunque che i matrimoni si fanno sempre in due. A gennaio si parlerà, si discuterà. Certo, se poi arriva una chiamata dalla Spagna o dal Real è un rischio da tenere presente”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.