Del Genio: “Il giornalismo è cambiato, non si può pretendere che Benitez ti passi in anticipo la formazione”

Il collega di Canale 8 Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Benitez fa benissimo a non comunicare la formazione. Ed è un nostro problema giornalistico pretendere la formazione. Per me, visto che lo dicono tutti, chi pretende la formazione non può fare il giornalista. Adesso il giornalismo è cambiato e un giornalista si giudica dalla persona e non dalla testata per cui lavoro. A me, come ad altri, della formazione prima della partita non ce ne frega nulla. Noi proviamo ad ipotizzarla. Penso che Koulibaly sarà confermato. È uno che può giocare sempre, viste le sua qualità fisiche. Penso che domani ci sarà comunque un turnover ragionato. In modo che, ottenuta la qualificazione, si possa, ipotecata la qualificazione, pensare a recuperare terreno in campionato. De Guzman? Penso sia considerato come vice Hamsik e vice Callejon, mentre David Lopez è più un vice Jorginho”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.