Del Genio: “Difficoltà di Zielinski? Il suo ruolo da mezzala nel Napoli di Ancelotti non c’è più”

"Le potenzialità di Zielinski sono enormi, ma nel calcio non si vive di potenzialità"

Paolo Del Genio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Probabilmente il ruolo da mezzala di Zielinski in questo momento non c’è più nel Napoli di Ancelotti. Le potenzialità di Zielinski sono enormi, ma nel calcio non si vive di potenzialità. Non si possono fare previsioni, anche perché nel calcio può cambiare tutto e i pronostici possono saltare facilmente. Jorginho aveva meno talento di Zielinski, però ha trovato la sua dimensione ed è diventato un calciatore importantissimo. Juventus-Inter? Ovviamente penso che la vittoria dei bianconeri sia più probabile, come del resto credo lo stesso per quanto riguarda la vittoria azzurra contro il Frosinone”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.