Cerca
Close this search box.

Del Genio: “È difficile dire se sia meglio giocare prima della Juve oppure dopo”

"Udinese? Se il Napoli gioca come sa fare, non ci saranno problemi"

Paolo Del Genio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Credo che tutti i calciatori abbiano modo di recuperare dopo le partite disputate con le rispettive nazionali; dobbiamo aspettare soltanto il rientro di Higuaìn, ma credo che non ci saranno sorprese nella formazione che affronterà l’Udinese. E’ difficile dire se sia meglio giocare prima della Juventus oppure dopo: uno stop dei bianconeri potrebbe addirittura favorire gli azzurri, che giocano successivamente. Di certo, sarebbe giusto far giocare le due squadre allo stesso orario, ma il Napoli deve vincerle tutte a prescindere. Irrati? Le partite si devono valutare dopo: talvolta, gli arbitri più bravi sbagliano in maniera clamorosa e i meno apprezzati danno vita ad un ottimo arbitraggio. Solo la percentuale alta di errori a favore della stessa squadra porta a fare polemiche. Udinese? Se il Napoli gioca come sa fare, non ci saranno problemi. De Canio? Tutti hanno provato a studiare il Barcellona negli ultimi anni, ma non è servito a fermare i blaugrana: il fatto che un tecnico conosca il gioco del Napoli non significa che sappia fermarlo o che ci possa riuscire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.