Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Cambiare modulo? Preferisco di no per diversi motivi”

Il collega di Canale 8 Paolo De Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Molti invocano il passaggio al 4-3-3. Certo, qualcosa potrebbe migliorare, ma bisogna dire una cosa. Lo scorso anno, con il 4-2-3-1 abbiamo vinto una Coppa Italia, fatto il record di punti e fatto 12 punti in Champions. Io penso che sia meglio non cambiare. L’idea del cambio di modulo è stimolante, ma non è una certezza. Oltre poi a non avere la sicurezza di migliorarci, c’è anche l’aspetto psicologico. La squadra capisce che non c’è più un progetto. Alla fine poi tutto dipende da Hamsik nella fase attiva, perché in quella passiva giocherebbe nello stesso ruolo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.