Paolo Del Genio, giornalista di Canale 21, interviene ai microfoni di Radio Goal in onda su KKNapoli: “Magari buttare il pallone al posto di giocarlo, anche rischiando il gol, come ieri, sembra facile, ma è il gioco del Napoli, è il gioco di Sarri, e quindi è difficile da applicare. Sia chiaro, l’allenatore fa bene a pretendere questo tipo di gioco. Ieri mi è piaciuto come il Napoli sia riuscito a leggere la partita: nel primo tempo, avevo la sensazione che perdevamo la partita nel possesso palla, perché nel primo tempo, la percentuale arrideva il Feyenoord. Ma non per incapacità di palleggio, perché il Napoli era in grado di mettere sotto gli olandesi. Però lasciando impostare gli avversari, rischiavano tantissimo nel palleggiare, infatti il Napoli ha segnato tre gol rubando palla al Feyenoord.
Rastelli, l’anno scorso, non ripropose il proprio tipico modulo, dopo aver perso 5-0 in casa. Io mi auguro che il Napoli faccia il Napoli e la sua solita prestazione di livello, aggiungendo alla sua grande qualità di palleggio, anche concretezza e maturità.
Hamsik? L’ho visto in crescita, ed è la seconda consecutiva dopo la partita in trasferta contro la Spal: ha provato a segnare in più occasioni, ed è in leggera ripresa.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro