De Zerbi: “Non sono sorpreso dall’esonero di Mazzarri, per lui tirava una brutta aria”

L’ex trequartista del Napoli ed attuale tecnico del Foggia Roberto De Zerbi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’esonero di Mazzarri non mi ha sorpreso molto. Per lui tirava una brutta aria. E poi lo scontro con Moratti ha secondo me peggiorato le cose. Il tecnico toscano aveva comunque le ore contate. Spese dell’Inter? L’Inter negli ultimi anni ha speso moltissimo per gli allenatori. Speriamo che spendano qualcosa anche per me (ride, ndr). La cosa sbagliata è che Mazzarri era prima stato difeso e poi scaricato. Adesso hanno preso un altro top allenatore come Mancini, quindi ci saranno altre spese. Infortunio di Insigne? Tra le big il Napoli è quella con la rosa più corta. Penso che debba essere sostituito con qualcuno di valore, perché altrimenti potrebbero nascere diversi problemi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.