De Zerbi: “Giusto il terzo posto del Napoli. Juve e Roma hanno dimostrato di avere qualcosa in più”

L’ex trequartista del Napoli Roberto De Zerbi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che il Napoli quest’anno ha fatto il suo dovere. Se parliamo della composizione della rosa credo che più di questo non si poteva fare. I punti persi con le piccole sono state guadagnate con le grandi. La verità è semplice: Juve  e Roma quest’anno avevano qualcosa in più. Mercato? Se devi comprare qualcuno deve essere un campione, altrimenti meglio se resti così. Calcio italiano? Pensiamo che prima c’erano Totti, Del Piero, Vieri. Adesso invece si parla di Balotelli come migliore giocatore italiano. Dieci anni fa uno come Balotelli non sarebbe neanche andato al Mondiale. Tutto il calcio italiano è in crisi. E non parliamo di aspetti economici. La Colombia ad esempio, pur non essendo più ricca dell’Italia, sforna talenti in continuazione”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.