Cerca
Close this search box.
Kappa

De Sanctis (ambasciatore in Qatar): “C’è clima di festa a Doha. Sceicchi sul Napoli? Non saprei …”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ambasciatore italiano in Qatar Guido De Sanctis. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

C’è molta attesa qui in Qatar. Sarà una giornata di festa per il calcio italiano ed il Qatar. Non ci sono molti tifosi che vengono dall’Italia, ma ci son tanti connazionali che vivono e lavorano in questo territorio. Ieri c’è stato un incontro con dirigenti e presidenti del Napoli e della Juve, il clima era molto sereno e disteso. Il duello tra azzurri e bianconeri è uno dei classici del nostro campionato, non ci poteva capitare di meglio. De Laurentiis? Personaggio fuori dall’ordinario, l’ho conosciuto ieri per la prima volta. Si è trattato di un incontro piacevole. La scelta dello stadio? L’impianto scelto è una perla dal punto di vista tecnologico. Si tratta di uno stadio dotato di aria condizionata ed in più è facile ed agevole da raggiungere. Mondiali in Qatar? Non sta a me stabilire se si giocheranno o meno. Il Qatar non vede l’ora di mostrarsi al mondo, la decisione spetta alla Fifa. Soci qatarioti per De Laurentiis? Il Qatar vuole investire in Italia. Ma non saprei se c’è qualche sceicco interessato all’acquisto del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.