Cerca
Close this search box.

De Rienzo: “Sembrava un Napoli attendista sul mercato, e invece…”

"Cessioni? Il più sacrificabile è Callejon. Non penso che Hamsik sarà sacrificato visto che tornerebbe nel suo ruolo"

La collega di Sportitalia Jolanda De Rienzo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Allan piace molto anche ai tifosi. Sappiamo che può essere molto utile ai tifosi, con la sua tecnica e con la sua corsa. Sembrava un Napoli attendista, ed invece è un Napoli che si sta muovendo con molta convinzione. Cessioni? Il più sacrificabile è Callejon. Non penso che Hamsik sarà sacrificato visto che tornerebbe nel suo ruolo. Mertens e Insigne invece posso dire la loro anche con Sarri. Per il resto anche le cessioni di gente come Gargano sono viste con un pizzico di favore dalla tifoseria”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.