De Pietro: “Gomez potrebbe essere l’uomo in più del Verona insieme a Pazzini”

"Il Verona dovrà giocare in maniera offensiva, visto che ha bisogno di conquistare punti"

Alessandro De Pietro, collega de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’intensità e l’attenzione sono prerogative del credo calcistico di Delneri, ma il Verona dovrà giocare in maniera offensiva, visto che ha bisogno di conquistare punti. Credo che Gomez possa essere l’uomo in più del Verona insieme a Pazzini. A Toni non puoi dire di andare in panchina e Delneri ha bisogno di un certo dinamismo in questo momento. Samir potrebbe essere confermato in difesa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.