De Paola: “Napoli e Sarri stanno costruendo qualcosa di magnifico. Con l’Atalanta giornata no. Domani a Torino mi aspetto…”

"L'Atalanta ha fatto una partita intelligente. I nerazzurri hanno fatto tutto il possibile per limitare il gioco degli azzurri. "

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Sbagliato criticare ora e cercare alibi. Quello che Sarri e il Napoli stanno costruendo è qualcosa di magnifico. Negli ultimi mesi il Napoli ha fatto qualcosa di straordinario, possiamo dire che sia incappato in una giornata no. Senza togliere nulla ai bergamaschi. L’Atalanta ha fatto una partita intelligente. I nerazzurri hanno fatto tutto il possibile per limitare il gioco degli azzurri. Detto questo, non bisogna sempre fare paragoni con altre squadre; non dimentichiamoci le differenza di fatturati con altre realtà calcistiche. Pure lo stadio vuole la sua. Per esempio: da quando ha inaugurato il nuovo stadio, la Juventus ha vinto tutti i campionati ed ha perso solo 6 partite in casa. E’ uno stadio moderno pieno di tutti i comfort e agevolazioni. Perché Napoli non può goderne altrettanto? Concludo dicendo che domani a Torino, mi aspetto un Napoli arrabbiato e cattivo. Non dimentichiamoci che il Napoli, in questa settimana, si gioca tutta la stagione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.