Cerca
Close this search box.

De Paola (dirett. Tuttosport): “Napoli? Con la Roma prestazione positiva, è mancato un pò di cinismo”

"La Roma ha badato solo alla fase difensiva, va messo in conto"

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra dopo il pareggio contro la Roma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Al Napoli contro la Roma è mancato quel pizzico di cattiveria e cinismo nonostante l’aver creato tante palle gol. I giallorossi si sono difesi molto bene. Calo? Il Napoli l’ho visto in palla, non vorrei che spuntasse la sindrome del braccino corto ma non mi pare nelle corde nè di Sarri nè della squadra. Credo che in alcuni momenti le forze psicofisiche possano avere un calo ma la sfida con la Roma va vista positivamente. Gli azzurri stanno affinando la partenza del gioco sin dai piedi di Albiol che può avere la possibilità di lanci in verticale o sulle fasce. In qualche modo la Roma ha badato solo alla fase difensiva, va messo in conto anche questo. Il pareggio va salutato. Hysaj? Fa il suo compito ma non riesce a spingere come prima pur non giocando sottotono. Jorginho? Ha trovato difficoltà, gli avversari hanno capito che è il fulcro del gioco azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.