Durante la trasmissione “Radio Goal” di Kiss Kiss Napoli ha così parlato il direttore di Tuttosport Paolo De Paola. Ecco le sue parole evidenziate da Iamnaples.it:
“In passato già ho dovuto affrontare polemiche ed accuse di campionato falsato. Bisogna smetterla con queste continue accuse di sospetto, in passato non si favoriva solo la Juventus, ma ricordo polemiche di Totti contro l’Inter ed addirittura ai tempi del Napoli di Maradona. Bisogna analizzare i fatti: Rizzoli fu protagonista di un arbitraggio disastroso, dovevano essere espulsi sia Alex Sandro che Bonucci e ci furono gravi errori. Io penso invece che bisogna avere buon senso e credo che Irrati non ne ha assolutamente avuto nel corso della sfida di Udine”.
Poi ha cosi proseguito: “Io sarei interessato volentieri ad analizzare tutti gli errori arbitrali e così magari termina questa situazione dei due pesi e delle due misure. Calciopoli si è conclusa, rappresenta il passato ed ora invece bisogna guardare il valore di una squadra come la Juventus. Per quel che riguarda Higuain le quattro giornate sono esagerate e togliere al campionato un protagonista fondamentale nella corsa scudetto è un oltraggio al buon senso”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro