Cerca
Close this search box.

De Paola: “De Laurentiis e Mazzarri non si amavano troppo. Scudetto? E’ ancora tutto aperto”

Il direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo scornacchiato è colui che porta con disinvoltura le corna, fregandosene di questa cosa e mettendo a sua volta le corna. Quindi credo sia un’accezione positiva, quasi a dire uno furbo. Io l’ho vista come una cosa napoletanamente simpatica. Scudetto? Se dopo dieci partite ci sono solo tre punti tra Napoli e Juve vuol dire che il campionato è apertissimo. Questa è una Serie A molto emozionante. La Roma è partita a razzo, ma adesso sta calando. Il Napoli soffre di alcune lacune, non riuscendo a fare il salto di qualità. Rapporto tra Mazzarri e De laurentiis? Si rispettavano, ma non si amavano troppo. De Laurentiis voleva una cosa, Mazzarri un’altra. Alla fine si è optato per un tecnico più capace di vincere, più internazionale. E così è arrivato Benitez”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.