De Notaris: ”Inter-Napoli partita difficile per Mazzarri. Il Napoli ha come obiettivo..”

L’Agente Fifa, Ernesto De Notaris, ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Il posticipo di domenica sera è pieno di significati. Benitez a Milano non ha lasciato un buon ricordo mentre Mazzarri in quel di Napoli si. Vincere a Milano rilancerebbe il Napoli in chiave scudetto anche se il gap con Juventus e Roma c’è. L’obiettivo primario resta la conferma del 3° posto, poi si vedrà. Mazzarri ha la fiducia di Thohir ma il giudice sarà il campo, rischia in caso di risultato negativo”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.