Cerca
Close this search box.

De Napoli: “Higuain? Deve essere un leader oltre a segnare, bene Insigne e Jorginho”

"La Juventus ha Dybala che è un calciatore giovane e importante, credo che i bianconeri si riprenderanno"

Nando De Napoli, ex calciatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare di Napoli-Juventus. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho vissuto tanti Napoli-Juventus. Allegri? Ha alcuni calciatori fuori per infortunio e la Juventus ha cambiato molto rispetto all’anno scorso. Sul Napoli dico che è importante non subire in difesa come accaduto nello scorso campionato, sarà una sfida tra due grandi squadre. Higuain ha qualità straordinarie, spero che oltre ai gol dia la carica giusta al gruppo che ha bisogno di un leader come lui. La Juventus ha Dybala che è un calciatore giovane e importante, credo che i bianconeri si riprenderanno. Jorginho? Facciamolo giocare di più prima di giudicarlo, l’anno scorso non ha fatto cosi bene. Jorginho può arrivare in nazionale, è un calciatore serio. Insigne? Non è facile giocare sempre ad alto livello, il pubblico se sei napoletano vuole sempre di più. Auguro ad Insigne una grande stagione. Il mio ricordo più bello è la vittoria per 3 a 1 a Torino, sembrava di stare al San Paolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.