De Marco: “Fallo di mano di Ocampos? Le braccia del calciatore erano troppo larghe, è rigore netto”

"La platealità del gesto di Milik inganna l'arbitro, ma poteva essere assegnato benissimo il calcio di rigore sulla trattenuta di Orban"

Andrea De Marco, ex arbitro di calcio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Fallo di mano di Ocampos? Damato ha l’ha valutato come involontario, ma la moviola ha confermato come le braccia del calciatore fossero troppo larghe, quindi è rigore. La trattenuta di Orban su Milik è vistosa, inizia fuori dall’area di rigore, ma si concretizza all’interno; forse la platealità del gesto di Milik inganna l’arbitro, ma poteva essere assegnato benissimo il calcio di rigore. Mi sono piaciute le dichiarazioni di De Laurentiis in merito agli errori arbitrali”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.