Cerca
Close this search box.

De Maio, l’agente: “Il Napoli è stato molto vicino al calciatore, poi è stato scelto Tonelli”

L'agente del calciatore conferma trattative in passato

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Diego Tavano, procuratore del calciatore del Genoa Sebastian De Maio. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

 “Sarà un mercato molto interessante, d’ora in poi si inizierà a ragionare sui primi colpi. In Italia c’è voglia di prendersi i primi colpi in Europa. La Juventus è la squadra che può fare maggiori investimenti grazie agli ottimi bilanci, poi c’è il Napoli che ha voglia di migliorarsi. Su De Maio: “Non c’era solo De Laurentiis su di lui, c’è stato un momento in cui si parlava di Napoli per Sebastian, ma gli azzurri alla fine hanno preferito Tonelli. Il calciatore è contento in un grande club come il Genoa, poi se il Napoli è interessato ancora meglio. Il Napoli è cresciuto tantissimo nell’ultima stagione, con Sarri si è lavorato molto bene dal punto di vista tecnico-tattico ed alla fine c’è poco da migliorare per la squadra partenopea. Ci vogliono acquisti mirati e penso che il Napoli sia abilissimo a realizzarli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.