De Magistris: ”Vicina l’intesa con Coni e Ssc Napoli, la squadra resta al San Paolo”

“Il Napoli continuerà a giocare allo Stadio San Paolo: la squadra resta nella nostra amata città”. Queste le parole del primo cittadino di Napoli Luigi De Magistris, ospite nel salotto di KissKiss Napoli, intervenuto nel corso della trasmissione Fuori dal Comune – “Si sta per chiudere questo accordo determinante – sostiene il sindaco – grazie anche al contributo del CONI -aggiunge – che abbiamo formalizzato con questa delibera. Un altro tassello per il rilancio del connubio Comune – Società Sportiva Calcio Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.