De Magistris: “Entro il 15 Luglio il piano economico del nuovo San Paolo”

"Il progetto per il rinnovamento del San Paolo è un qualcosa di serio, ora servono solo i fatti. Calcio e musica possono convivere nella nostra città, in bocca al lupo a Sarri, alla squadra e allo staff"

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris è intervenuto alla trasmissione Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per la consueta chiacchierata sulle situazioni che coinvolgono la città di Napoli e la Società Sportiva Calcio Napoli. L’in bocca al lupo per il nuovo mister azzurro e il Napoli 2015/16 che sta nascendo per riscattare la sfortunata stagione da poco conclusa. De Magistris parla anche di importanti novità riguardo l’ambizioso progetto di ristrutturazione dello Stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Napoli? Mando un n grande abbraccio ai ragazzi, al mister e ai collaboratori. Sarà importante prepararsi al meglio per partire bene in campionato e ottenere grandi risultati nella prossima stagione. San Paolo? Sono abbastanza stanco di chiacchiere e ho voglia dei fatti. Il Napoli ha presentato il progetto e ha chiesto tempo per presentare il piano economico e finanziario entro il 15 Luglio. Abbiamo in mente di rendere totalmente agibile la Curva A e rifare i servizi igienici. Rimane la nostra volontà far vivere al San Paolo lo sport, il calcio, la musica e lo spettacolo. Il concerto di Vasco Rossi è stato un qualcosa di straordinario non creando problemi. Tutti vogliamo che non ci siano danni alla struttura e al campo, ci affidiamo a professionisti per fare in modo che tutto vada secondo i piani. Sport e musica è giusto e bello che convivano nella nostra meravigliosa città. Chi ha visto il progetto del nuovo stadio, io purtroppo non ho potuto osservarlo di persona, ha parlato di un progetto serio e ambizioso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.