Cerca
Close this search box.

De Magistris: “De Laurentiis presenti un’offerta seria, ci sono emergenze da risolvere”

"Nessun pericolo sull'agibilità dell'impianto, ma lo stesso non riesco ad essere tranquillo"

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Nessuno può dare un giudizio d’apprezzamento sullo stato attuale dello stadio San Paolo. Per trasformare uno stadio ridotto in queste condizioni, occorre un investimento economico considerevole. Non voglio prendermi la responsabilità di svendere lo stadio San Paolo ma renderemo pubblico il progetto di De Laurentiis. Nel caso in cui lo trovassimo valido, sarei felicissimo di far partire i lavori. Questa situazione mi ha stancato, il comune di Napoli ha fatto tutto il possibile. Tengo tanto allo stadio e al fatto che i tifosi usufruiscano di bagni decenti. Se da qui a qualche settimana troveremo un accordo, bene, altrimenti De Laurentiis investisse quei soldi per la squadra e io mi occuperò personalmente dello stadio. Tuttavia voglio tranquillizzare i tifosi: la concessione è valida fino a fine stagione, non c’è alcun rischio. Ripeto ancora una volta: De Laurentiis deve presentare un’offerta seria perchè ci sono emergenze impellenti e responsabilità importanti: non si tratta dei bagni sporchi o della gomma attaccata al sediolino. Questo stadio non mi fa stare tranquillo. Non ci sono pericoli riguardo l’agibilità della struttura, però ad ogni partita andiamo in affanno. Ultimatum? Si chiude entro la fine dell’anno, con o senza la stretta di mano col presidente. Cosa non va? Alcune cose come gli Steward e le pulizie: dobbiamo capire se vorrà occuparsene o lasciare a noi questo incarico.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.