De Maggio: “Secondo lo staff medico, Milik potrebbe tornare in campo in appena 100 giorni!”

"Alle 14 e 30, si terrà per la prima volta una conferenza congiunta di Sarri e De Laurentiis"

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Alle 14 e 30, si terrà per la prima volta una conferenza congiunta di Sarri De Laurentiis e alle 15 avrà inizio l’allenamento; domani Milik sarà presente al San Paolo. Il polacco potrebbe tornare disponibile in soli 100 giorni, ovvero contro il Pescara il 15 gennaio; lo staff medico è davvero rimasto sorpreso dai progressi di Milik in questi giorni. La conferenza congiunta di oggi è molto importante, visti gli ipotetici screzi tra tecnico e presidente delle scorse settimane. Il Napoli ha davvero una grande occasione contro la Roma. In vista del match col Besiktas, potrebbe parlare in conferenza anche l’ex azzurro Inler“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.