De Maggio: “La Juventus in casa è fortissima, ma gli azzurri andranno a fare la loro partita”

"Il fatto che il Napoli non abbia un riferimento offensivo potrebbe essere positivo"

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ritengo che il Napoli di questa sera possa essere molto più maturo di quello visto il 13 febbraio scorso; i partenopei non riuscirono a gestire il pareggio, pur avendo giocato meglio degli avversari. Chiaramente la Juventus in casa è fortissima, ma gli azzurri andranno a fare la loro partita. In particolare, il Napoli proverà a non far giocare la Juventus e il fatto che non ci sia un riferimento offensivo potrebbe essere addirittura positivo. Sarri ha esaltato le qualità di Higuaìn, mentre alla Juventus non è così facile: la coralità di squadra dei bianconeri lo penalizza, in un certo senso. L’assenza di Albiol si sta avvertendo e dunque il Napoli dovrà fare molta attenzione dal punto di vista difensivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.